Applicazione gel, ricostruzione unghie o smalto semipermanente?
Tutte e tre le tipologie di manicure e pedicure garantiscono un risultato impeccabile ed alla moda.
Il più laborioso dei tre trattamenti è sicuramente la ricostruzione unghie perché ti permette, tramite l’utilizzo di cartine oppure di tip, di allungare le tue unghie e dare alle tue mani un aspetto più affusolato con una durata di 4 settimane.
Gli stessi procedimenti che l’onicotecnica adotta per la ricostruzione unghie, li effettua anche nella copertura in gel, con l’unica differenza che in questo caso non viene effettuato l’allungamento. Le tue unghie saranno più resistenti, sane ed esteticamente belle.
Lo smalto semipermanente invece richiede un’applicazione simile a quella di una manicure normale con conseguente polimerizzazione dello smalto in lampada uv o led. Il risultato sarà sicuramente un aspetto naturale ma curato, con la durata circa di 2 o 3 settimane.
Foto Gallery
French manicure, tinta unita o con decorazioni?
Elegante e senza tempo è sicuramente la french manicure, regina incontrastata nel panorama delle nail art, magari arricchita da qualche decorazione o glitter per un effetto ancora più chic.
Se invece hai un animo più sbarazzino e pensi che la tua manicure debba riflettere il tuo modo di essere puoi optare per colorate tinte unite, nail art water marble, nail art rainbow effect, nail art french reverse, nail art degradè, cosmo nail art, nail art matt&soft o addirittura micropittura. Non ti resta che l’imbarazzo della scelta!
Ti si spezzano le unghie? Soffri di Onicofagia?
La ricostruzione unghie è la soluzione più adatta per rimediare a questi problemi.
Le unghie che si sfaldano e spezzano sono un vero fastidio e magari hai anche quel vizietto di mangiarti le unghie, rendendole poco gradevoli alla vista.
Grazie alla ricostruzione in gel è possibile risolvere il problema estetico ed al tempo stesso limitare i danni dovuti all’onicofagia.
Noi di Sunset Centro Estetico nel nostro negozio di Lodi ti proponiamo:
-
Manicure con french o smalto
-
Smalto semipermanente mani
-
Ricopertura unghie gel/acrilico
-
Ricostruzione unghie con allungamento
-
Ritocco gel/acrilico
-
Pedicure con french o smalto
-
Pedicure completo
-
Smalto semipermanente piedi
-
Smalto semipermanente piedi
-
Ritocco gel/acrilico piedi
-
Ricostruzione alluce
-
Pedicure completo + smalto semipermanente
-
Pedicure completo + ricopertura unghie gel
-
Disponibilità di 107 colori per gel, acrilico, smalto semi permanente
Solo da Sunset Centro Estetico a Lodi le migliori manicure: ricostruzione unghie, smalto semipermanente, copertura in gel.
Tendenze ricostruzione unghie 2017
Nel nostro negozio di Lodi, le nostre estetiste nonché onicotecniche, realizzeranno sulla base delle tue richieste la tua ricostruzione unghie in gel o acrilico. Puoi optare per la tradizionale forma allungata o a stiletto, che sta spopolando nelle tendenze dell’estate 2017.
La ricostruzione alle unghie ha una durata di circa 4 settimane dopodiché puoi optare per un refil o ritocco che l’onicotecnica realizzerà sulle tue unghie. Puoi mantenere la stessa nail art oppure realizzarne una nuova, per avere sempre unghie alla moda.
È meglio la ricostruzione alle unghie o lo smalto semipermanente?
Una perfetta manicure è alla base di ogni trattamento estetico, perché le mani sono il nostro biglietto da visita.
Ricostruzione unghie e smalto semipermanente sono due trattamenti mani che stanno spopolando nelle tendenze del 2017. Ognuno di essi ha caratteristiche e risultati differenti. La ricostruzione unghie ha sicuramente un effetto più duraturo rispetto allo smalto semipermanente, il quale però ha un aspetto più naturale perchè va solo a coprire le tue unghie come uno smalto normale. A differenza di quest’ultimo però la durata è generalmente di 2 settimane, dopo sarà necessario provvedere alla rimozione dello smalto semipermanente (che viene di solito fatta con delle semplici cartine in alluminio e solvente) e procedere ad una nuova applicazione.
Il nostro negozio di estetica – Sunset Centro Estetico – si trova a Lodi, all’interno del centro commerciale Bennett di Pieve Fissiraga.
Novità unghie 2017? Le tendenze dalle passerelle!
Le manicure più belle del momento? Si ispirano alle sfilate di moda importanti e prestigiose, con proposte ad alto impatto per unghiedavvero “top”!
Se ti piacciono le nail art troverai tantissime idee originali da riprodurre con glitter, strass e french particolari.
Così come, qualora amassi i look più semplici con manicure monocromatiche, resterai a bocca aperta davanti alle nuove sfumature di colore!
Non mancano poi le proposte classy con smalto bianco, nero e rosso, senza dimenticare il grande ritorno delle manicure shiny effetto nude, assolutamente da provare.
Pedicure estetico
La ricostruzione unghie in gel viene effettuata anche ai piedi. Si sa, il bonton vuole che lo smalto delle mani e dei piedi abbia lo stesso colore quindi cogli l’occasione e vieni nel nostro negozio a Lodi, Sunset Centro Estetico, per regalarti una manicure e pedicure coordinata.